Contattaci
Leggete attentamente quanto segue, prima di prendere contatti
Non avete ricevuto nessuna e-mail di conferma / Codici EAN?
Innanzitutto, controllate nella vostra casella di Spam della vostra e-mail. Può capitare che la conferma del vostro ordine/vostro account utente sia finita lì. Aggiornate anche il recupero delle e-mail (F9 per Outlook). Dopo 10 minuti e dopo l’aggiornamento non avete ancora ricevuto nessuna e-mail? Andate a: Eancodes.eu Resetta Password e inserite l’indirizzo e-mail con cui avete fatto l’ordine. Il vostro account sarà reimpostato e riceverete una e-mail resettata. Indirizzo e-mail sconosciuto? In questo caso, siete pregati di mettervi in contatto con noi.
Per parlare con tutti i clienti nel modo più efficiente possibile, usiamo un sistema di biglietteria. Riceverai una risposta alla tua domanda o commento entro 24 ore.
Il nostro personale di supporto comprende codici Ean13 e può anche rispondere a domande tecniche.